giovedì 10 febbraio 2011

*****

Di fronte a te - con il volto tra le mani
Salgono al cielo le mie emozioni
Il mio corpo scosso solo dai singhiozzi
Le tue carezze – invano - cercano di calmarmi
Con quel tuo modo di approvare questa mia desolazione

Stringendomi a te m’infondevi coraggio
E’ solo colpa mia dicevi - è solo colpa mia
Denunciando così quell’imprudenza

Non ci sono vincitori - né vinti
Né colpe da espiare
Restano solo silenzi profondi
Scanditi soltanto dal pianto

”Nessun rumore è più doloroso del silenzio
E nessun silenzio è più popolato del nostro”

Sono respiri ansimanti
C’è ancora quella voglia di pianto
Di urla silenti
Nel nostro letto disfatto

Seguita a sperare questa Donna
A cantare il suo canto disperato
Oh - amore – spensierato amore
Confortala



asia

Nessun commento:

Posta un commento