venerdì 8 marzo 2013

Spontaneità



Sicuramente futile è questo mio errare
Ostinatamente privo di speranze
Va di qua e di là senza un punto d'arrivo
Talvolta finisce per indebolirmi

Tutto di me si riconduce a te
M’impegno per scacciare la malinconia
Per cogliere le emozioni del mio cuore 
Ogni tronco d’albero vive
Ogni foglia m’è cara
Tutto sembra parlarmi sottovoce - Tutto
Con istintività -  con impazienza
 
Spontaneità quasi a rimprovero
Dipingi l’attimo così come si espone
E nel farlo acquieti l’incanto
Invano quel tempo è già trascorso
Resta il passato tutto in una volta
E tra le mie mani sorride nella sera

Ampiezza dell’amore
Ti spingerò verso l’alto - verso il blu
Non ho la minima intenzione di perderti
Qual è il futuro? Lui m’è caro
Giustificherò questo mio dire con l’ingeneroso distacco
Avverto sempre la tua essenza - m’è nota

A volte - la avverto talmente vicina che - volgo di proposito la testa
Sì - lui  è ancora con me - lo ricordo sempre



asia

 

Nessun commento:

Posta un commento