sabato 14 gennaio 2012

*****

Ti ho cercato con fede – determinazione
In questa stessa idea
Chiedendo asilo all'ombra

Ti ho cercato
Nelle profondità di questa coscienza
Ti ho cercato
Nella passione del cuore

Ti ho cercato in un fiore
In quella Natura ineguale
Nel territorio boscoso
Tra le sue alte colonne

Ti ho cercato
In prossimità dei crinali
Con mani protese
Con occhi attenti sugli infiniti accordi

Nel mese in cui maturano le bacche
E le piccole foglie assumono dell’autunno il colore

Ti ho cercato
In quell’Edificio dall’ossatura solida
Elegante - di raffinata architettura
E’ un legame forte
L'anima un ambiente ricco

Tutto di me ti respira nei diversi profumi
Nelle inimitabili tinte - Vivi
Vivi in questa cornice
Sprovvista soltanto di puttini alati

Il mio cercarti
E’ un inno all’amore




fm

Nessun commento:

Posta un commento