giovedì 27 settembre 2012

Sai...

 

Sai - ho ancora paura
Nutro ancora quel timore
 - tu non comunichi e questo m’inquieta -
La tastiera è incerta nella scelta delle lettere
Ho affidato alle mani questo mio pensiero
Più precisamente alle dita
Tutto ciò che emoziona questo cuore
Tutto ciò che sa individuare
Nei colori dell’anima 

Vivo nel terrore di non saper cogliere l’attesa
Di non saperti lambire - di non conoscere quel parlare
A volte - ho paura anche dei miei sogni
Loro rivestono le mie tenere visioni
Così - fisso i tasti del computer
Uno in particolare
L’affido alla mano sinistra - è lì
Il tuo nome è in quella iniziale

Non puoi vederla tu – ma l’affetto è tutto nella piccola iniziale
E l’io - stana sempre quel tuo osservare
Così fermo - così severo

Il cuore non smette di credere - conosce quelle tue preferenze
E sa cosa guardano i tuoi occhi 
Ti vede sai? osserva la tua penna scrivere 
E la sua insicurezza diventa fiducia
 
 
 
asia

 

Nessun commento:

Posta un commento