domenica 16 gennaio 2011

*****

E’ una particolare intimità quella che provo a riferirti
E’ dell’anima mia un segreto
Del cuore un regalo

Non si disegna in un’esuberanza
In questa realtà priva di protagonismo
Con te percorrerò questo intervallo

Sei un’anima vasta – immensa

Il tuo cuore è un’isola
Immerso nella natura – nell’arte tutta
Sguardo dolce
Nella visibile impalcatura

Vorrei assolverti dalla commozione
Che in me suscitano i ricordi
Era – ed è una grande storia
Spiala con attenzione
Con riguardo - Rivivila
Rifioriscila per noi

Ascoltami in questo rivelarmi - scoprirai qualcosa
Non puntare il tuo dito - ho ancora dimestichezza con le parole
Sincera – le estendo

Destreggiando la penna come le mie stesse labbra

E’ la lucidità di un’anima assomigliante alla tua
Che riflette fedele il suo sentire

Viaggia con me
Nell’io che ti regalo - cogli l’evidenza
L’amore mi ha regalato un sogno
Un frammento di cielo

E’ tuo



asia

Nessun commento:

Posta un commento