sabato 29 gennaio 2011

*****

Pensa a questo mio dire lettore
Forse stai già festeggiando il carnevale
Trascurando questa sofferenza
Più non osservi questo cammino
E più non conti le parole sepolte
Che ha in serbo
Che attendono di vezzeggiare il tuo cuore

Ti chiede ancora quel senso di comunione
Quelle sensazioni
Che suscitino in te una qualsiasi reazione
Intensa
Concentrata
Come il fruscio del vento tra le foglie

Non ho quel talento lo sai bene
Affinché delle mie tematiche – tu
Possa farne quel piacevole rabbrividire
Mi proverò lettore
Non conosco quanto il tuo sentire può identificarsi al mio

Imprudenze romantiche
Dettate da una solitudine che nell’anima affonda le radici
Cristallizzandosi
Come brezza leggera

Coltiverò questo mio hobby
Porrò attenzione ai dettagli
E’ comodità per l’anima
Che nottetempo varca la soglia delle tue emozioni





asia

Nessun commento:

Posta un commento