lunedì 30 agosto 2010

*****

Sento di doverti delle scuse.
Mortificata dagli eventi, non ho più voce.
Probabilmente ho rovinato anche te. Mi dispiace.
Non smetto di credere; dicono che i nemici sono preziosi.
Vado avanti. Nessuno lo farebbe al posto mio. Puoi credermi nessuno.
Ma Emily mi raccomanda di non perdere tempo, e soprattutto di essere umile, in un mondo, dove tante campane suonano a morto. Non volermi male per quest’audacia.
Potrei capire, capirti. Discorreremmo più avanti, affronteremo l’argomento come si conviene fra persone che hanno a cuore lo stesso interesse e, soprattutto, amiche. E’ difficile resistere alla tentazione di ricordare i bei tempi, mio amabile trasgressore, una notte così lascia molto spazio alla fantasia. Il giardino – gli alberi. La luna pare voglia tenere compagnia a questa malinconica donna che si avvia verso quella stanza dove l’orologio scandisce le sue ore prodigandosi nel tenerle compagnia.

Buonanotte Voce

Nessun commento:

Posta un commento