venerdì 5 novembre 2010

*****

...

Sono rimasta legata a te, tu sei presente in ogni mio pensiero, non ti allontani mai da questo credo. Così - ti ritrovo di fronte: invaso da quella sensazione di dolcezza. Sei il mio traffico cittadino, la mia connessione in rete, ogni gioia che vivo - è per te. Ogni piccola stagionale, ogni petalo che con cura accarezzo in questa piccola mano, è tuo. Sei vastità turchina, sei infinito.
Ti possiede il telescopio, io vedo oltre, vado più avanti, smistando pensieri alla velocità della luce, riflettendo sulla rinnovata forza. Ti vivo con la stessa intensità della tua scienza, ricambiandoti lo stesso amore. Protetta qui - questa tenerezza - non conosce pericolo, né si ammala di attese, l’ombra della notte non può scalfirla, poiché la luna splende sul suo tetto, illuminando il percorso a giorno.
Ti vede meglio, ti percepisce di più, ora che conosce il tuo volto migliora anche l’immaginazione, che piano piano, si svela, rivelandosi, mentre la stessa vita tenta di riprendere quel viaggio, esistendo, nel modo in cui ne ha la capacità.

Riesci sempre a farmi sorridere, stranamente presente tu, questa sera.



Asia

Nessun commento:

Posta un commento