mercoledì 24 novembre 2010

*****

L’anima un ambiente ricco


Ti ho cercato
Con fede – determinazione - in questa stessa idea
Ti ho cercato
Nelle profondità di questa coscienza
Ti ho cercato
Nella passione del cuore

Ti ho cercato
In un fiore - in quella Natura ineguale
Nel territorio boscoso – tra le sue alte colonne

Ti ho cercato
In prossimità dei crinali
Con mani protese
Occhi attenti sugli infiniti accordi

Nel mese in cui maturano le bacche
E le piccole foglie assumono dell’autunno il colore

Ti ho cercato
In quell’ edificio dall’ossatura solida – elegante
Di raffinata architettura
E’ un legame forte
L’anima - un ambiente ricco

Tutto di me ti respira nei diversi profumi
Nelle inimitabili tinte - vivi
Vivi in questa cornice
Sprovvista soltanto di “puttini alati”

Il mio cercarti
E’ un inno all’amore



asia

Nessun commento:

Posta un commento