martedì 12 ottobre 2010

*****

….
Per te il giorno non conoscerà tramonto
Per te le stelle non smetteranno mai di brillare
Per te ogni attimo diverrà eterno nell'eterno divenire
per te, solo per te ...

Scusa se mi sono lasciato prendere la mano ed ho continuato idealmente ed indegnamente il tuo "canto libero"

Sempre leggera ed immediata nelle tue parole.

f.to



...
Non ho altro.
Non posso condividere i giochi - né queste “piccole conoscenze”.
Sono talmente povere. Non ho mai giocato in vita mia, e, chiaramente, non posso permettermelo ora. Sarei ridicola.
Lei ti amerà molto di più di come avrei potuto farlo io.
Affidami alla Poesia.
Non ho altro.
La poesia è tutto per me.
E’ la mia interazione con il mondo – se il “mondo” legge di me.
Dio ti benedica, vi benedica.
Grazie di tutto.
Sono più sola - ma non ricuso questa compagnia.

Asia

Nessun commento:

Posta un commento