martedì 26 ottobre 2010

*****

Dimmi Ami
Dove riposa il tuo sguardo?
Se la tua gioia è pari alla mia
Nel sapere della tua esistenza
E’ una percezione amabile
Non mi allontanerò mai da questo sentire che ancora oggi, occupa l’intera vastità.



Per i tuoi occhi
Per il tuo viso mansueto
Ho perduto il mio sguardo
E non v’è possibilità alcuna di farmi rinsavire

Eppure
Sento di essere rimpicciolita ancor di più
In questa piccola esistenza
Sempre più distante dalla mia stella
Sempre più distante dal sole

Idealmente
Divido con te questo mio tempo
Ti abbraccio forte
Ti bacio anche
Scivolando tra le tue braccia
Con l’intenzione di farti cosa gradita

Ingegnami tu - quelle difese
Per non morire - per non morire
Aiutami ad annullare questa volontà
Per non ammetterla all’insulto del tempo
E’ difficile aspettare
E’ difficile sperare

Mi fa male questo silenzio
Mi scava dentro
E ahimè non ho risposte
Né lo stato d’animo appropriato
Per favore tu
Toglimi quest’apprensione
Confido nei privilegi del tuo cuore
Che riconosco infinito

Amami - provami affetto
Ora - che ne avverto elevata l’urgenza


Asia

Nessun commento:

Posta un commento